Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, demo in arrivo per il Giappone

Itadaki Street: DRAGON QUEST and FINAL FANTASY 30th Anniversary - FANTASY 30th Anniversary

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune novità per Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, in arrivo il 19 ottobre in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita.

La software house ha annunciato che il prossimo 10 ottobre verrà rilasciata sul PlayStation Network nipponico una demo dedicata al gioco. In questa versione di prova sarà presente solamente il tabellone di Trodain, direttamente da DRAGON QUEST VIII, e potremo giocare nei panni di Yuna (FINAL FANTASY X), Kefka (FINAL FANTASY VI), Carver (DRAGON QUEST VI) e Anlucia (DRAGON QUEST X).

Nonostante sia una demo sarà possibile non solo utilizzare la modalità online, ma anche giocare con chi possiede la versione completa del titolo. Vi lasciamo ora con un nuovo trailer rilasciato dalla software house in occasione del Tokyo Game Show 2017, buona visione.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – Trailer TGS 2017

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games