FINAL FANTASY XV: COMRADES – Data e dettagli per l’edizione stand-alone

FINAL FANTASY XV: COMRADES

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per l’edizione stand-alone di FINAL FANTASY XV: COMRADES, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Questa nuova versione dell’espansione multiplayer verrà rilasciata il prossimo 12 dicembre e non richiederà il possesso di FINAL FANTASY XV per poter essere giocata. All’interno di quest’edizione troveremo tantissimi nuovi contenuti come armi, costumi e persino 10 boss aggiuntivi. L’espansione non sarà più presente all’interno del Season Pass del quindicesimo capitolo e tutti coloro che l’avessero acquistato potranno scaricare il client di COMRADES gratuitamente. Questo significa che il prezzo del pass stagionale calerà drasticamente, passando a 14.99€.

Tutti coloro che possiedono FINAL FANTASY XV: WINDOWS EDITION non avranno alcun problema, in quanto l’espansione è presente all’interno del gioco base. Inoltre tutti i contenuti aggiuntivi previsti per l’edizione stand-alone verranno rilasciati anche su PC senza alcun costo aggiuntivo.

Vi lasciamo ora con un trailer e tante nuove immagini dedicate a FINAL FANTASY XV: COMRADES, buona visione.

FINAL FANTASY XV: COMRADES – Trailer

FINAL FANTASY XV FESTEGGIA IL SECONDO ANNIVERSARIO CON NUOVI CONTENUTI E UN IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

MILANO (8 novembre 2018) – Square Enix Ltd. festeggia oggi il secondo anniversario del pluripremiato FINAL FANTASY® XV con nuovi contenuti e un’anteprima del DLC FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN. Sono previsti un evento speciale in collaborazione con FINAL FANTASY XIV Online e una nuova edizione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES.

In arrivo a marzo 2019, EPISODE ARDYN offre ai giocatori l’opportunità di vestire i panni del principale antagonista di FINAL FANTASY XV. Con l’evolversi della trama, antecedente agli eventi di FINAL FANTASY XV, i giocatori scopriranno la storia di morte e rinascita di Ardyn. L’uscita sarà accompagnata da un episodio anime speciale intitolato FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE. Guarda il trailer del DLC “Episode Ardyn” qui: https://youtu.be/AKb9QLe5ZoU

Il mese prossimo, a partire dal 13 dicembre, si svolgerà uno speciale evento in collaborazione con FINAL FANTASY XIV Online. Disponibile a tutti i giocatori di FINAL FANTASY XV come aggiornamento gratuito, l’evento offre una nuova missione intitolata “Adventurer from Another World” che vede Noctis affrontare un viaggio insieme a Y’jhimei, un misterioso Miqo’te, alla volta di Perpetouss Keep per concludere una feroce battaglia contro la terribile Garuda di FINAL FANTASY XIV Online. I giocatori che completeranno la missione riceveranno in ricompensa degli speciali costumi a tema FINAL FANTASY XIV. Guarda il trailer qui : https://youtu.be/Iy7-AsUzevA

Il 13 dicembre uscirà anche un’edizione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES per Xbox One, Xbox One X e sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. I giocatori potranno partecipare a missioni di caccia, sorveglianza e convogli in gruppi formati da un massimo di 4 membri. Il nuovo aggiornamento includerà 10 potenti boss da affrontare. Guarda il trailer qui: https://youtu.be/smddb8WqrLE

I possessori di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES che vogliono continuare a giocare su Xbox One e PlayStation®4 possono scaricare gratuitamente l’edizione standalone dopo la sua uscita, prevista per il 13 dicembre. I giocatori PC potranno scaricare gli aggiornamenti futuri per l’espansione COMRADES.

Infine, gli episodi scaricabili dedicati ai personaggi Aranea, Lunafreya e Noctis, annunciati in precedenza, non saranno più prodotti. L’avventura di FINAL FANTASY XV si concluderà l’anno prossimo con l’uscita di EPISODE ARDYN. Il team di sviluppo di FINAL FANTASY XV desidera ringraziare tutti i giocatori che li hanno accompagnati in quest’avventura e la vivranno fino in fondo insieme ai fan.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*