WORLD OF FINAL FANTASY: versioni PS4 e PS Vita a confronto

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

world-of-final-fantasy-sephiroth-screenshotSQUARE ENIX ha rilasciato un video comparativo tra la versione PlayStation 4 e quella PlayStation Vita di WORLD OF FINAL FANTASY, in arrivo su entrambe le console di casa Sony il prossimo 27 ottobre.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra che non ci sono sostanziali differenze nei tempi di caricamento tra le due versioni. L’unica vera differenza consiste nel fatto che, per mancanza di spazio, il doppiaggio giapponese non sarà inserito nella versione fisica per PlayStation Vita ma verrà rilasciato come DLC gratuito. Inoltre la software house ha rilasciato qualche altro dettaglio per WORLD OF FINAL FANTASY, vediamoli insieme.

  • PlayStation 4 Share – non ci saranno restrizioni di sorta su streaming, registrazioni o screenshot. Persino il filmato iniziale e quello finale potranno essere condivisi tramite il pulsante Share.
  • Day One Patch –  il giorno del lancio verrà rilasciata una patch che aggiungerà la modalità multiplayer alla versione PlayStation 4.
  • Cross-Save – il gioco godrà di una funzione di cross-save tra le due versioni.
  • Multiplayer – potremo combattere contro altri giocatori ed effettuare scambi.
  • Bonus Pre-Order – saremo in grado di ottenere in Mirage bonus per i pre-ordini dopo il tutorial recandoci all’Arena. Anche il personaggio bonus Sephiroth sarà ottenibile in questo modo.
  • Mirage Astraea – direttamente da Einhander, lo shoot-em up di SQUARE ENIX, troveremo come Mirage Astraea. In Giappone sarà il bonus pre-order della catena GEO, ancora non si sanno informazioni su un eventuale distribuzione in occidente.

WORLD OF FINAL FANTASY – PS4 vs PS Vita

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games