Adventures of Mana è disponibile in Europa su PS Vita

Adventures of Mana è disponibile in Europa su PS Vita

Con una mossa davvero a sorpresa, SQUARE ENIX allieta questo martedì mattina lanciando sul PlayStation Store europeo in maniera del tutto inaspettata la versione PlayStation Vita di Adventures of Mana, il recente remake di Seiken Densetsu (il FINAL FANTASY Adventure uscito tanti anni fa su Game Boy) già disponibile nel nostro paese sui dispositivi mobile iOS e Android.

La notizia era già nell’aria dallo scorso febbraio, grazie a un criptico messaggio lasciato dalla divisione europea della casa del Chocobo che anticipava le intenzioni di voler portare in Europa anche la versione del gioco per la sfortunata handheld di casa Sony: “Faremo il possibile affinché ciò accada”. E così è stato. Ringraziamo SQUARE ENIX dal più profondo del cuore (anche se una versione retail di certo non avrebbe fatto schifo) e vi lasciamo in basso il link per effettuare l’acquisto e il download del gioco, disponibile da subito al prezzo di 13,99 €.

Adventures of Mana disponibile su PS Vita

Compatibile con PlayStation®Vita e PlayStation®TV.
Per giocare è necessaria la memory card per PlayStation®Vita (venduta separatamente).
Dimensioni: 508 MB

Rivivi l’esperienza di FINAL FANTASY Adventure, un intramontabile classico rimasterizzato per una nuova generazione.

Storia

Sulla cima del monte Illusia, oltre le nuvole più alte, è custodito l’Albero del Mana. Questa sorta di sentinella cresce in silenzio grazie all’energia vitale che assorbe dall’infinito etere celeste. Secondo la leggenda, chiunque tocchi il suo tronco riceverà il potere eterno, un potere che l’Oscuro Sire di Glaive brama per poter conquistare il mondo.

Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese

Fonte: PlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.