FINAL FANTASY Explorers: annunciati i costumi in DLC da FINAL FANTASY VII

final fantasy explorers character cover

Una delle caratteristiche di FINAL FANYASY Explorers è quella di potersi trasformare nei protagonisti delle varie serie e sfruttarne le abilità. Se questo non dovesse bastare ai fan della saga, SQUARE ENIX ha annunciato un set di DLC a tema FINAL FANTASY VII in cui saranno presenti alcuni costumi che permetteranno al nostro avatar di vestire costantemente i panni del nostro eroe preferito. Nelle immagini qui di seguito possiamo vedere alcuni avatar vestiti con i costumi di Cloud, Aerith e Tifa che impugnano le loro armi caratteristiche.

 

 

Ciascun costume costerà 150 yen, e questo sarà solo il primo di una serie di contenuti scaricabili per FINAL FANTASY Explorers: ulteriori costumi in DLC saranno disponibili in futuro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games