FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, venti minuti di gameplay

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX ha rilasciato un ricchissimo gameplay per FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, in arrivo il prossimo 11 luglio su PlayStation 4.

Il video è stato rilasciato durante la conferenza SQUARE ENIX Presents dell’E3 2017 e ci permette di vedere lo scontro contro il boss Elder Wyrm, il temibile clan Mandragora (composto da Alraune King, Mandragora Prince, Onion Queen, Pumpkin Star e Topstalk) e persino un combattimento all’interno dell’arena del Nalbina Dungeon.

Oltre al video, che troverete a fine articolo, la software house ha rilasciato anche un nuovo artwork dedicato al gioco. Si tratta della copertina della Steelbook Edition illustrata dal co-direttore artistico Hideo Minaba. Buona visione.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Gameplay E3 2017

https://youtu.be/Q5hgFccMH40

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Key Art Steelbook Edition

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games