FINAL FANTASY XV: versioni Xbox One e Xbox One X a confronto

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

Con un nuovo video, ci viene mostrata oggi una piccola comparazione tra le versioni Xbox One e Xbox One X di FINAL FANTASY XV, l’attuale capitolo numerato della celebre serie RPG già disponibile sul mercato.

Il video giunge grazie all’utente di YouTube ElAnalistaDeBits, che ha già messo alla prova il gioco sulla nuova piattaforma di Microsoft, sfruttando la compatibilità resa disponibile da SQUARE ENIX per la versione Xbox One.

Come potrete ammirare nel filmato, che vi proponiamo di seguito, il gioco cambia decisamente aspetto dalla sua precedente versione, decretata peggiore rispetto a quella PS4 in termini di risoluzione. Su Xbox One X, infatti, si può nettamente vedere un miglioramento generale sia per gli oggetti vicini, che per quanto riguarda anche quello che ci circonda a una maggiore distanza.

Se non possedete ancora il gioco e siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

FINAL FANTASY XV – Confronto Xbox One e Xbox One X

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games