FINAL FANTASY XV: versioni Xbox One e Xbox One X a confronto

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

Con un nuovo video, ci viene mostrata oggi una piccola comparazione tra le versioni Xbox One e Xbox One X di FINAL FANTASY XV, l’attuale capitolo numerato della celebre serie RPG già disponibile sul mercato.

Il video giunge grazie all’utente di YouTube ElAnalistaDeBits, che ha già messo alla prova il gioco sulla nuova piattaforma di Microsoft, sfruttando la compatibilità resa disponibile da SQUARE ENIX per la versione Xbox One.

Come potrete ammirare nel filmato, che vi proponiamo di seguito, il gioco cambia decisamente aspetto dalla sua precedente versione, decretata peggiore rispetto a quella PS4 in termini di risoluzione. Su Xbox One X, infatti, si può nettamente vedere un miglioramento generale sia per gli oggetti vicini, che per quanto riguarda anche quello che ci circonda a una maggiore distanza.

Se non possedete ancora il gioco e siete interessati a saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.

FINAL FANTASY XV – Confronto Xbox One e Xbox One X

Fonte: DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.