FINAL FANTASY XV: Power Rangers causa un ritardo nell’uscita delle Exosuit

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune novità sugli aggiornamenti di FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Le nuove informazioni provengono dall’Active Time Report di stamani al quale ha partecipato anche il direttore Hajime Tabata, e riguardano sia gli aggiornamenti gratuiti che in contenuti aggiuntivi a pagamento. Prima di lasciarvi con il video del livestream, che potete trovare a fine articolo, scopriamo insieme tutte le novità, anche se alcune ci lasceranno con l’amaro in bocca.

FINAL FANTASY XV – Novità

Aggiornamenti (21/02/2017)

  • PS4 Pro Full HD 60fps – i 60 frame non saranno fissi ma sarà la quantità massima che il gioco potrà raggiungere;
  • Quest a tempo – missioni secondarie che potremo affrontare solo per un periodo limitato. Al momento verranno rilasciate delle missioni di caccia ma in futuro varieranno;
  • Level cap – il livello massimo dei personaggi salirà da 99 a 120. L’esperienza non potrà essere accumulata prima dell’aggiornamento;
  • Foto – aumentata la quantità di foto che potremo salvare da 150 a 200;
  • Music Player – potremo utilizzarlo anche a bordo dei Chocobo.

Aggiornamenti (28/03/2017)

  • Capitolo 13 – migliorie agli ultimi capitoli del gioco, incluso il tredicesimo. Ci sarà una parte di gioco in cui potremo utilizzare Gladio per un breve periodo.

DLC – Booster Pack+

Disponibile a partire dal 21 febbraio per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass. Contiene:

  • Boost Sword (arma)
  • Dragon Mod (canna da pesca)
  • Aviol (esca)

DLC – Booster Pack (gratuito)

Il pack gratuito che contiene le Magitek Exosuit per i quattro protagonisti è stato rimandato a data da destinarsi in quanto Saban Films e Lionsgate, distributori del film in uscita ad aprile Power Rangers, hanno trovato troppe similitudini tra le tute di casa SQUARE ENIX e le loro. La software house dovrà quindi modificare il design delle Exosuit in stile Super Sentai prima di poterle rilasciare.

DLC – Episode: Gladiolus

Disponibile dal 28 marzo, episodio aggiuntivo in cui potremmo giocare nei panni di Gladiolus e incontrare il nemico storico della saga Gilgamesh.

DLC – Episode: Prompto

Disponibile a partire da giugno, si focalizzerà sulla crescita e lo sviluppo del personaggio.

Sondaggio

SQUARE ENIX rilascerà un sondaggio in ogni nazione per sapere cosa vorrebbero trovare i fan nei prossimi aggiornamenti. I dettagli verranno rilasciati in seguito.

Guida libera

Attualmente in sviluppo c’è la possibilità di guidare liberamente la Regalia senza dover seguire le strade preimpostate. Il direttore Hajime Tabata ha poi affermato che sta sperimentando anche altre novità ma che rilascerà in futuro e di cui ora non può parlare.

Platinum Demo

La Platinum Demo di FINAL FANTASY XV verrà rimossa dal PlayStation Network e da Xbox Live a partire dal 31 marzo.

FINAL FANTASY XV – Active Time Report (02/02/2017)

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games