DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional annunciato per 3DS

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

Nel corso di un evento sul palco del Tokyo Game Show 2016, SQUARE ENIX ha annunciato DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, una versione ampliata del titolo già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS. L’uscita in Giappone è prevista sulla medesima console della grande N peri l prossimo 9 febbraio 2017, al prezzo di 5.250 Yen.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional utilizzerà l’originale DQMJ3 come base, aggiungendovi nuovi capitoli. Un gran numero di personaggi e mostri provenienti dai capitoli precedenti della serie Joker faranno inoltre la loro comparsa. Inoltre, conservnado il salvataggio del titolo precedente, potremo importare tutti i mostri collezionati. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games