CAPCOM: gli eventi sul palco del TGS 2016

CAPCOM - Tokyo Game Show 2016

Nel corso della giornata di ieri, CAPCOM ha tenuto tre eventi sul palco del Tokyo Game Show 2016, mostrandoci altrettanti pezzi forti del momento del publisher.

Abbiamo quindi modo di dare uno sguardo molto più approfondito a Monster Hunter Stories, Megami Meguri e al nuovissimo Dai Gyakuten 2. Trovate tutti i video qui sotto, vi auguriamo una buona visione!

Monster Hunter Stories – TGS 2016 Stage

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Megumi Meguri – TGS 2016 Stage

Megumi Meguri è un particolare gioco di comunicazione che consiste nell’insegnare nuove parole all’apprendista dea Tsukumo, comunicando con lei per trasformarla in una dea a tutti gli effetti. La collaborazione tra Toshiba e CAPCOM ha dato la luce al Megami Speak Engine e grazie a questo i personaggi sono completamente doppiati e sintetizzati in modo da poter essere pronti a pronunciare ogni tipo di parola o frase che capiti risultando il più naturali possibile.

Dai Gyakuten 2 – TGS 2016 Stage

CAPCOM ha annunciato un nuovo episodio per la saga di Dai Gyakuten Saiban: The Great Ace Attorney 2: Ryunosuke Naruhodo’s Resolution, sequel dello spin-off ambientato nel passato e mai arrivato in occidente. Non è ancora stata confermata la piattaforma di destinazione ma, fortunatamente, possiamo già godere di un trailer di annuncio. Che si tratti di un titolo destinato alla futura console di Nintendo, nome in codice NX?

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games