Monster Hunter X arriverà in Europa con il nome Monster Hunter Generations

Monster Hunter Generations

In seguito al leak apparso in rete ieri, il Nintendo Direct appena concluso conferma che Monster Hunter X arriverà nel nostro territorio sotto il nome di Monster Hunter Generations.

Nel video mostrato durante il corso della trasmissione, il buon Shibata lo descrive come il capitolo della serie più personalizzabile di sempre. All’interno del nuovo filmato diffuso vengono mostrati i quattro mostri di copertina e le abilità speciali a disposizione dei cacciatori. La sua uscita è prevista per l’estate 2016, e tutti coloro in possesso dei dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate potranno sbloccare al suo interno contenuti bonus.

Per il titolo viene inoltre rivelata la presenza di particolare collaborazione a tema Fire Emblem, che offrirà all’interno del gioco uno speciale set ispirato a Marth.

Di seguito potete ammirare due nuovi video mostrati nel corso del Direct.

Fonte: Nintendo Direct

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.