Monster Hunter XX permetterà di modificare l’aspetto dell’armatura

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha rilasciato nuove informazioni per Monster Hunter XX, in arrivo il prossimo 18 marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

Durante l’ultimo episodio di CAPCOM TV la software house ha annunciato che nel nuovo capitolo implementerà la possibilità di modificare l’aspetto della propria armatura. Come avviene già in molti MMORPG potremo infatti equipaggiare un set di armatura e, mantenendone le statistiche, cambiarne l’aspetto con uno degli altri set che possediamo. Si tratta di una vera innovazione per la saga, che fino ad ora non l’aveva mai permesso, e potrà essere utilizzata una volta sbloccato il G-Rank.

Inoltre la software house ha annunciato che in Monster Hunter XX sarà più semplice organizzare i nostri oggetti grazie all’introduzione del Laboratory Expansion. Questo sistema possiede dei box dedicati agli oggetti aggiuntivi in modo da trovarli più rapidamente. Questa funzionalità si potrà sbloccare andando avanti con la storia.

Novità

Hunter Call

Nuova funzionalità per la modalità multiplayer locale che permette di richiamare i giocatori grazie all’Hunter Search. Se i giocatori scelti accetteranno il nostro invito verranno immediatamente teletrasportati al punto d’incontro e saremo pronti per affrontare le missioni multigiocatore.

Felyne

Grazie a questa funzione potremo ricolorare tutte le parti dell’armatura dei nostri Felyne Palico, così come possiamo fare con il nostro avatar.

Horns Coins

Moneta che potremo ricevere dopo aver completato le missioni G-Rank nel bar Horns. Queste monete potranno essere scambiate all’interno del bar per oggetti come la Raw Meat, i proiettili per la balestra e materiali per migliorare la nostra armatura.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.