Monster Hunter: World – Ultima Open Beta su PS4: caccia al Nergigante

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha appena aperto l’ultima fase di open beta su PlayStation 4 di Monster Hunter: World. La beta rimarrà aperta fino al 21 gennaio alle 6:00 (PDT), alle 21:00 (EST), alle 3:00  (del 22 – CET) e alle 2:00 (del 22 – GMT).

L’unico aggiornamento importante rispetto alle precedenti  beta è l’aggiunta di una quarta quest per cacciare il drago Nergigante, con un limite di tempo ridotto di quindici minuti. La quest probabilmente richiederà un team ben coordinato per abbatterlo. Fortunatamente, sappiamo già che il gioco finale avrà un timer più umano.

Per coloro che non hanno giocato le precedenti beta, sono ancora disponibili le quest per uccidere Great Jagra, Barroth e Anjanath, e quelli sono sicuramente più accessibili. Chiunque battesse qualcuno di loro riceverà una pittura facciale da utilizzare nel gioco finale.

Per inciso, PlayStation Plus non è richiesto per giocare la beta, ma serve comunque una connessione a internet.

Per saperne sul gioco, potete anche guardare un divertente spot di Sony con protagonista la star di Densha Otoko Takayuki Yamada, un recente gameplay, e altro ancora da CAPCOM TV, insieme a informazioni aggiornate sul day one. Abbiamo anche appreso di recente che la Rathalos Edition PS4 Pro uscirà sia in Nord America che in Europa.

Monster Hunter: World uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 26 gennaio e per PC questo autunno.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games