Monster Hunter: World – Diffuso il nuovo spot TV

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Con un nuovo spot TV, Sony Interactive Entertainment Japan Asia continua oggi la sua campagna promozionale dedicata a uno dei titoli più attesi del 2018: Monster Hunter: World (di cui potete leggere la nostra anteprima).

Anche questa nuova campagna pubblicitaria vedrà la presenza del celebre attore nipponico Takayuki Yamada, il quale regalerà dei soldi ad alcuni suoi collaboratori per festeggiare il nuovo anno ormai alle porte. I tre uomini, appena ricevuto il dono, iniziano a parlare di come potranno spendere questo denaro inaspettato, facendo gradualmente indispettire il buon Yamada che, in realtà, ha regalato loro quei soldi in modo che si potessero comprare Monster Hunter: World e giocare assieme.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, che potete ammirare di seguito, vi ricordiamo che questo nuovo capitolo della celebre saga targata CAPCOM debutterà dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna notizia dell’edizione PC, il cui debutto viene sempre riportato “in data da destinarsi”.

Monster Hunter: World – Spot TV

https://youtu.be/Cq0EVEgXV8E

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.