Monster Hunter: World – PS4 Pro in edizione limitata anche in Italia

Monster Hunter: World – PS4 Pro in edizione limitata anche in Italia

Tramite il PlayStation Blog europeo, CAPCOM e Sony Interactive Entertainment annunciano ufficialmente che la PlayStation 4 Pro a tema Monster Hunter: World sarà disponibile anche per il mercato italiano, in esclusiva per la catena GameStop.

Questa edizione speciale della console potrà vantare di una serigrafia esclusiva sia sulla scocca che sullo speciale DualShock 4 color rosso, che richiama i tratti distintivi del temibile Rathalos. Potete ammirarla nelle immagini che vi includiamo di seguito, ricordando che Monster Hunter: World vedrà la luce in Europa il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso dell’autunno prossimo l’hunting game di CAPCOM arriverà anche su PC tramite Steam. La confezione della console in edizione limitata conterrà anche una copia fisica del titolo.

AGGIORNAMENTO: il prezzo italiano è di 479,98 € ed è possibile prenotare il bundle dal sito GameStop.

Rendi omaggio all’avventura d’azione di CAPCOM con un pacchetto hardware che contiene anche le spettacolari creazioni artistiche del gioco

Mentre i gamer si preparano a trovare e affrontare mostri titanici la prossima settimana in Monster Hunter: World, siamo felici di annunciare una PlayStation 4 Pro in edizione limitata che rende omaggio all’uscita del gioco. Lanciata in occasione dell’uscita dell’avventura d’azione di Capcom il 26 gennaio, questa mostruosa PS4 Pro da 1 TB è decorata con creazioni artistiche spettacolari, incluso il Rathalos sputafuoco.

Nel pacchetto, troverai una copia fisica di Monster Hunter: World Standard Edition e un controller wireless DUALSHOCK 4 rosso personalizzato con design unici: scopri maggiori dettagli qui sotto.

Nell’ambito del pacchetto, riceverai anche codici promozionali validi per un set di armature Origins, il talismano Amuleto vento propizio e un tema dinamico di Monster Hunter: World.

Questa configurazione sarà disponibile in esclusiva presso i rivenditori GameStop.

Monster Hunter: World PlayStation Pro

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games