Monster Hunter Stories: Ride On – Online l’Episodio 3

Monster Hunter Stories: Ride On

Come già detto in precedenza, Nintendo ha iniziato a rilasciare sul proprio canale YouTube la serie animata di Monster Hunter Stories: Ride On, basata sul titolo appena uscito su Nintendo 3DS da CAPCOM che, per altro, noi abbiamo già recensito.

Nonostante sia uscito su tutti i canali Nintendo, quindi anche sul canale italiano, l’anime è doppiato in lingua inglese e non sono presenti sottotitoli (né in inglese né in italiano). Ancora ci stiamo chiedendo il perché di questa scelta, ma non demordiamo; piuttosto siamo contenti che non sia uscito solo in giapponese. Godetevi ora il terzo episodio!

Monster Hunter Stories: Ride On – Episodio 3

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games