Monster Hunter XX: nuovi video per la versione Switch

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

In data odierna, CAPCOM ha mostrato dei nuovi filmati di gameplay per la versione Nintendo Switch di Monster Hunter XX, con il nome azzeccatissimo (se bene non particolarmente fantasioso) di Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver.

Questa volta, abbiamo un totale di circa 15 minuti di gameplay che culminano nello scontro contro la viverna Ukanlos.

Il gameplay è stato trasmesso in streaming a 720p (in realtà un po’ meno, visto che era in finestra, quindi il gioco sarà ancora meglio allargato a 1080p e senza la solita compressione di YouTube che non è affatto di aiuto nel vedere video in alta definizione. Detto questo, tenete a mente che è un porting quasi diretto di un gioco per Nintendo 3DS, quindi c’è un limite a quanto la grafica possa essere migliorata. Bisogna comunque tenere presente che i fan sfegatati di Monster Hunter non sono persone a cui interessa particolarmente della grafica, altrimenti sarebbero passati oltre ere fa.

Una demo giocabile del gioco è stata presentata durante un revente evento al Tokyo Big Sight in Giappone, ma è ancora ignoto (sebbene probabile) se sarà resa disponibile su Nintendo eShop prima dell’uscita del titolo.

Se siete interessati a tutto la serie di Monster Hunter, potete anche gustarvi sulla nostra pagina il trailer di annuncio per l’imminente Monster Hunter World, in uscita su PS4, Xbox One end PC, i primi screenshot, e dei filmati di gameplay piuttosto impressionanti.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. uscirà il 25 agosto in Giappone, e CAPCOM ha mantenuto il silenzio riguardo a una possibile uscita occidentale.

Monster Hunter XX Nintendo Switch ver. – Ukanlos Hunt Gameplay 1

Monster Hunter XX Nintendo Switch ver. – Ukanlos Hunt Gameplay 1

Monster Hunter XX Nintendo Switch ver. – Ukanlos Hunt Gameplay 3

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games