Monster Hunter: World – Otto minuti di gameplay per la Rotten Valley

Monster Hunter: World

Monster Hunter: World è quasi giunto al suo debutto mondiale, e per questo motivo CAPCOM decide di non perdere altro tempo e continuare con la diffusione di gameplay del titolo. Dopo averci mostrato il video riguardante le Coral Highlands, oggi tocca alla Rotten Valley l’arduo compito di mostrarsi e, allo stesso tempo, mostrarci quali tipi di creature ospiterà al suo interno.

Come riportato in precedenza, tra pochissimi giorni il titolo riceverà una nuova (e ultima) sessione di beta test in esclusiva su PS4, prevista per il periodo compreso tra il 19 e il 21 gennaio. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra anteprima.

Monster Hunter: World debutterà ufficialmente nel nostro territorio dal 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà solo in autunno.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video di gameplay e, come al solito, augurarvi una buona visione!

Monster Hunter: World – Rotten Valley Gameplay

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games