Monster Hunter: World, gameplay per le Coral Highlands

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

CAPCOM ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a Monster Hunter: World, in arrivo il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC dovremo aspettare l’autunno.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare la maestosità dell’area Coral Highlands. Grazie alla sua peculiare conformazione geologica in questa zona caratterizzata dai colori del corallo potremo incontrare delle creature uniche. Chissà se potremo visitare quest’area nel prossimo (e ultimo) beta test previsto per il periodo compreso tra il 19 e il 21 gennaio, in esclusiva su PlayStation 4.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete scoprire di più su Monster Hunter: World potete trovare qui le nostre prime impressioni. Buona visione.

Monster Hunter: World – Coral Highlands

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games