MONSTER HUNTER: WORLD – Disponibile la collaborazione con The Witcher 3

MONSTER HUNTER: WORLD – Disponibile la collaborazione con The Witcher 3

CAPCOM rende ufficialmente noto che, tramite aggiornamento gratuito per PlayStation 4 e Xbox One, è disponibile per MONSTER HUNTER: WORLD l’attesissima collaborazione con The Witcher 3.

Questa collaborazione dell’hunting game con il titolo di CD PROJEKT RED sarà suddivisa in due parti: la prima permetterà ai giocatori di vestire i panni del prode Geralt di Rivia nel Nuovo Mondo, e al suo termine sarà possibile creare l’armatura completa Geralt α assieme alla spada e scudo Witcher’s Silver Sword, e l’armatura Nekker α con l’arma Cursed Staff α per il proprio Palico, mentre la seconda sarà molto più dura e aperta a sessioni multiplayer, ma saprà ricompensare tutti gli abili cacciatori con l’armatura Ciri α e un set di Dual Blades.

Per introdurre al meglio quanto appena riportato, la compagnia ha ben pensato di rilasciare anche un trailer e una galleria di immagini che, ovviamente, potete ammirare di seguito.

MONSTER HUNTER: WORLD x The Witcher 3: Wild Hunt – Trailer

Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta su Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!