Monster Hunter: World si aggiorna alla versione 2.01

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Monster Hunter: World, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One che arriverà su PC nel corso dell’autunno.

L’aggiornamento andrà a correggere alcune problematiche legate all’utilizzo dell’arco, oltre che alcuni piccoli problemi legati alle missioni Arena. Prima di scoprire insieme tutti i dettagli vi ricordo che solamente due settimane fa la software house ha rilasciato un ricchissimo aggiornamento che ha aggiunto, tra le tante novità, anche il celebre e temutissimo Deviljho.

Ma vediamo tutte le novità introdotte con l’aggiornamento 2.01.

Monster Hunter: World – aggiornamento 2.01

  • risolto un errore per il quale scoccando una freccia utilizzando l’attacco Dragon Piercer dell’arco, si potevano superare le limitazioni dovute all’angolazione dello scocco. Grazie a questa miglioria anche se il giocatore mira rapidamente ad un angolazione diversa da quella che ha di fronte, sarà possibile comunque colpire in quella direzione;
  • affrontando le missioni Arena c’era la possibilità che si presentasse un bug per il quale i nostri oggetti venivano scambiati di posizione. Grazie a questo aggiornamento gli oggetti saranno riordinati automaticamente e non riscontreremo più questa possibile problematica.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games