Nuovo spot televisivo per Monster Hunter Stories

Monster Hunter Stories

L’uscita sui Nintendo 3DS nipponici di Monster Hunter Stories si avvicina sempre di più, e CAPCOM ha ormai iniziato a spingere sull’acceleratore per riuscire a diffondere quanto più materiale promozionale possibile prima del suo debutto.

Oggi, infatti, la compagnia ci mostra un nuovissimo spot pubblicitario del titolo, non proprio il classico “ti faccio vedere un po’ di gameplay e tanti saluti“, ma realizzato in modo particolare. Questa pubblicità è realizzata in stile live action, e vedrà come protagonista l’attore/musicista giapponese Daigo.

I video diffusi però sono due, dove se il primo è il vero e proprio spot TV del gioco, il secondo è una sorta di making-of, in cui ci verranno mostrati alcuni spezzoni della sua realizzazione. Potete ammirarli di seguito. Buona visione!

Monster Hunter Stories – Spot TV

https://youtu.be/OpwGBhOzP18

Making of

https://youtu.be/JnJTlhqGJs0

Monster Hunter Stories – Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games