MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE – Data e gameplay per il terzo aggiornamento

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE

Durante il corso del MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE USA Championship, CAPCOM ha colto l’occasione per rivelare alcune novità riguardanti il terzo aggiornamento in arrivo per il gioco.

Prima di tutto ci viene comunicato che questo update, che come ormai già sappiamo includerà anche le due creature Raging Brachydios e Furious Rajang, verrà ufficialmente rilasciato il 23 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Su PC, invece, questo aggiornamento debutterà ad aprile.

Assieme alla data ci viene piacevolmente proposto anche un nuovissimo video di gameplay, dove a far da padrone sarà proprio una delle due creature offerte da questo terzo update: il Raging Brachydios. Siete pronti ad ammirarlo in azione?

Fonte: CAPCOM via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*