MONSTER HUNTER: arrivano le scuse per la spiacevole battuta presente nel film

MONSTER HUNTER

Come probabilmente già saprete, il film live action di MONSTER HUNTER ha già iniziato le proiezioni in alcuni stati, tra cui la Cina, che però l’ha prontamente rimosso dalla programmazione per via di uno spiacevole problema…

Come vi abbiamo riportato nell’apposita notizia, il film presenta infatti una battuta del tutto non necessaria che ha offeso gli spettatori cinesi. Constantin Film è corsa subito ai ripari, rilasciando le sue più sentite scuse in merito all’accaduto:

Vogliamo fare le più sincere scuse agli spettatori cinesi per un dialogo proposto dalla parte iniziale di MONSTER HUNTER. Non c’era alcun intento di discriminare, insultare, o in alcun modo offendere il retaggio cinese. Constantin Film ha ascoltato le preoccupazioni esposte dagli spettatori cinesi e ha rimosso quella linea di dialogo che ha provocato fraintendimenti.

Intanto noi italiani siamo ancora in attesa, dal momento che la pellicola, almeno stando a quanto rivelato in precedenza, sarebbe dovuta uscire da questo 3 dicembre, ma per via del COVID-19 non sappiamo effettivamente quando la vedremo arrivare.

Fonte: Deadline via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*