Sorprese speciali per Monster Hunter al Comic-Con di San Diego

Monster Hunter Generations

CAPCOM ha annunciato una forte presenza al San Diego Comic-Con 2016, che si terrà la prossima settimana. Oltre al pannello “World of Capcom” di giovedì prossimo, il publisher terrà anche una conferenza interamente dedicata a Monster Hunter, che prenderà luogo un paio di giorni dopo.

Ma cosa possono aspettarsi i fan da questo evento?

“I membri del team di sviluppo CAPCOM mostreranno nuove informazioni e approfondimenti su Monster Hunter Generations, ultimo titolo della saga rilasciato su Nintendo 3DS. Oltre a ciò, verranno mostrate scene di gameplay esclusive… e qualche sorpresa speciale.”

L’evento avrà luogo il 23 luglio e durerà un’ora, a partire dalle ore 3:00 PM PT (per noi, la mezzanotte del giorno successivo).

Non ci resta che attendere il giorno dell’evento.

Fonte: CAPCOM via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale