Monster Hunter: World riceverà presto una open beta

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

In seguito alla grande affluenza riscontrata con la passata beta, resa accessibile esclusivamente ai possessori di abbonamento al PlayStation Plus, CAPCOM rende noto oggi che il nuovo Monster Hunter: World riceverà presto una open beta accessibile a tutti gli utenti.

Questa sarà accessibile esclusivamente dagli utenti PlayStation 4, e prenderà luogo dal 22 al 26 dicembre. Sarà però possibile scaricarla già da qualche giorno prima, il 18 per l’esattezza, in modo da essere pronti a partire per la caccia non appena scatteranno le fasce orarie di gioco.

Rimanendo in tema, le fasce orarie in cui sarà possibile accedervi e provare questo nuovo capitolo della serie hunting game sono riportate nell’immagine di seguito.

Il client di questa nuova beta sarà lo stesso del primo, per cui tutti gli utenti che lo possiedono ancora nella propria console Sony possono comodamente lasciarlo e giocarci nuovamente nelle date indicate.

Prima di lasciarvi, è nostro dovere ricordarvi che Monster Hunter: World debutterà sulle nostre PS4, Xbox One dal 26 gennaio 2018, mentre la versione PC arriverà solo in un secondo momento. Se siete interessati al gioco, potete dare una lettura alla nostra anteprima.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games