MONSTER HUNTER RIDERS: la finestra di lancio giapponese

MONSTER HUNTER RIDERS

CAPCOM ha svelato la finestra di lancio giapponese per MONSTER HUNTER RIDERS, titolo free-to-play per dispositivi iOS e Android.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso di febbraio, al momento è possibile pre-registrarsi in previsione del lancio sia su App Store che su Google Play Store. Come precedentemente anticipato il titolo sarà gratuito ma presenterà al suo interno delle microtransazioni. Al suo interno potremo visitare il continente di Felgia, in cui gli esseri umani e i mostri convivono pacificamente. Tra le creature che compariranno troviamo alcuni classici della saga come Rathalos, Zinogre, Rathian, Narcacuga, Lagiacrus, Lagombi, Yian Garuga e Barioth.

Vi lasciamo ora con un nuovo teaser trailer promozionale dedicato a MONSTER HUNTER RIDERS, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo troverete tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONSTER HUNTER RIDERS – Panoramica

Un grande cataclisma scosse questa terra, tempo fa. Dieci cavalieri chiamati “I Dieci Grandi Cavalieri del Drago” arrivarono cavalcando mostri e riuscirono a salvare il paese dalla rovina. Un nuovo legame si è formato da allora fra umani e mostri, e molte centinaia di anni sono ormai passati…

Il continente di Felgia, dove umani e mostri vivono in armonia, sta di nuovo per essere inghiottito da un’oscura malvagità.

Riguardo al gioco

La storia è ambientata nel continente di Felgia dove gli uomini e i mostri vivono in unione. Raccogli, fai crescere e combina mostri familiari della serie MONSTER HUNTER con una nutrita schiera di cavalieri per creare un party e imbarcarsi in pericolose missioni.

Il combattimento usa un sistema di comandi particolarmente semplice ed immediato con abilità spettacolari oltre ad una progressione mai troppo complicata.

E’ possibile modificare diverse combinazioni all’interno del proprio party, fra mostri e cavalieri. Rathalos, Zinogre, Nargacuga, Glavenus ed altri mostri ben conosciuti ai fan della serie appariranno uno dopo l’altro, con altri mostri sempre in arrivo tramite aggiornamenti. Come leader di una branca speciale della Gilda dei Cavalieri sarà il tuo compito comandare queste truppe e scoprire il segreto dell’oscurità che attanaglia Felgia.

Fonte: CAPCOM via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games