Monster Hunter: World – longevità e dettagli sul Nergigante

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Tempo di aggiornamenti sostanziosi per Monster Hunter: World, con CAPCOM che non ha alcuna intenzione di lasciar spegnere l’hype generato con l’ultima beta offerta ai giocatori (di cui potete leggere la nostra esaustiva anteprima).

Yuya Tokuda, intervistato da Mein-MMO.de, ha rilasciato qualche importante novità sulla longevità del gioco, che al momento si certifica sulle 40 o 50 ore in base probabilmente alla rapidità con cui i giocatori riusciranno a completare la storia principale. Questo chiaramente non include il ricco post game, che offrirà tutto quello che sarà necessario per la creazione dell’equipaggiamento definitivo e più amato. Quasi cogliendo l’attimo, Kaname Fujioka ha dato seguito alle parole del collega direttore ricordandoci arrivo di aggiornamenti gratuiti ed eventi settimanali che accompagneranno la nostra vita da cacciatori.

Ma c’è dell’altro! Se ricordate, in un precedente articolo vi avevamo parlato del signore delle Wildspare Waste, il drago antico Nergigante che oggi torna in tre nuovi video di gameplay gentilmente offerti da 4Gamer.net e V-Jump. In questi, la terribile bestia viene affrontata con tre armi differenti, così da mostrare tre diversi approcci per raggiungere la vittoria. Quale vi ha convinto di più? Siete cacciatori da colpi poderosi o da rapidi assalti sfruttando i bilama?

Monster Hunter: World debutterà su PlayStation 4 e Xbox One anche in Europa il prossimo 26 gennaio 2018, mentre la versione PC arriverà solo in un secondo momento. Vi ricordiamo che una open beta si terrà dal 22 al 26 dicembre, il modo migliore per accogliere l’arrivo delle feste non trovate?

Monster Hunter: World – 4Gamer.net

Monster Hunter: World – V-Jump

Fonte: CAPCOM via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games