MONSTER HUNTER STORIES 2: la demo è disponibile su Nintendo Switch

MONSTER HUNTER STORIES 2: la demo è disponibile su Nintendo Switch

Come promesso da Nintendo e CAPCOM, la demo di MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch. Questa versione Trial ci permetterà di creare il nostro avatar personalizzato e vivere le fasi iniziali del gioco, nonché di trasferire i nostri progressi all’interno della versione completa del gioco, che vi ricordiamo è prevista per il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch e anche su PC tramite Steam.

Il salvataggio della versione di prova, inoltre, ci permetterà di ricevere un gradito regalo in MONSTER HUNTER RISE, un talismano del legame che ci permetterà di attivare le abilità di Cavaliere provetto e Ampia area. Per scaricare la demo sarà necessario avere 2.8 GB di spazio libeo sulla console. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Versione di prova per Nintendo Switch adesso disponibile!

Trasferisci i tuoi dati di salvataggio alla versione completa!

Prova gratuitamente l’inizio del gioco! E in caso dovessi decidere di acquistare Stories 2, non preoccuparti di perdere i tuoi progressi: potrai trasferire i tuoi dati di salvataggio alla versione completa del gioco!

Se hai dei dati di salvataggio per la versione di prova, puoi ricevere un talismano del legame in Monster Hunter Rise! Questo talismano può essere usato per attivare le abilità Cavaliere provetto e Ampia area!

Goditi l’inizio dell’avventura, modifica l’aspetto del tuo Rider, prova il sistema di combattimento, crea equipaggiamenti, e aggiungi Monstie proprio come nella versione completa del gioco!

Trasferisci i dati di salvataggio della versione di prova alla versione completa del gioco per non perdere i tuoi progressi.

Informazioni sulla versione di prova gratuita per Nintendo Switch

  • Questa è una versione di prova di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch.
  • Per accedere al Nintendo eShop è necessario avere un account Nintendo.
  • Per scaricare la versione di prova ti serviranno 2.8 GB di spazio libero sulla console Nintendo Switch o sulla scheda microSD.
  • Le modalità multigiocatore locale e online non sono disponibili nella versione di prova.
    Nella versione completa del gioco, puoi accedere alla modalità multigiocatore dopo il punto in cui finisce la versione di prova.
  • La versione di prova ha un solo slot di salvataggio (mentre la versione completa ha tre slot).
  • Nella versione di prova puoi raggiungere al massimo il livello 11.
    Puoi continuare a giocare anche dopo aver raggiunto il livello massimo, ma la tua esperienza non aumenterà più.
  • La versione di prova non permette di utilizzare amiibo.
  • Nella versione di prova, il Collegatto che si trova nella base non sarà disponibile.
  • Dopo aver completato la versione di prova, apparirà una finestra che ti chiederà se vuoi salvare i tuoi progressi di gioco, con le opzioni “Salva” e “Annulla”. Selezionando “Salva”, non potrai usare più usare gli stessi dati di salvataggio per giocare alla versione di prova.
  • Se vuoi continuare a giocare alla versione di prova in uno stato precedente al completamento del gioco, carica i dati contenuti nello slot di salvataggio automatico.
  • Ricorda che anche se selezioni “Salva”, potrai ancora rigiocare alla versione di prova dall’inizio selezionando “Nuova partita”.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*