VIDEO Recensione – MONSTER HUNTER RISE

La nostra recensione di MONSTER HUNTER RISE, ultima iterazione dell'hunting game disponibile dal prossimo 26 marzo

VIDEO Recensione – MONSTER HUNTER RISE

L’attesissimo hunting game di casa CAPCOM tornerà a deliziare gli innumerevoli fan con la sua ultima e promettente iterazione, MONSTER HUNTER RISE. Disponibile dal prossimo 26 marzo su Nintendo Switch, questo nuovo episodio mette a nostra disposizione innumerevoli miglioramenti e novità che faranno felici nuovi e vecchi appassionati.

La possibilità di esplorare le mappe interconnesse a bordo di un compagno Canyne, di utilizzare l’insetto filo per cavalcare i mostri e sfruttare l’esplorazione verticale, e l’ambientazione che richiama l’antico Giappone sapranno stregarvi, come potete vedere nella video recensione che trovate di seguito.

Per saperne di più su MONSTER HUNTER RISE potete leggere la nostra recensione estesa.

MONSTER HUNTER RISE, l’ultimo episodio della serie di RPG d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche. Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

Prenota MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 € Uscita prevista per il 26 marzo 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.