CAPCOM: lineup del Tokyo Game Show 2016

CAPCOM - Tokyo Game Show 2016

Come ogni anno, il paese del Sol Levante ospiterà la più grande manifestazione dedicata ai videogiochi orientali, il blasonato Tokyo Game Show 2016. Poteva mancare una delle compagnie che hanno fatto la storia di questo settore? Nonostante il fallimento epocale di Street Fighter V no, di certo. Per questa ragione oggi CAPCOM inaugura il suo sito ufficiale per il TGS2016, presentando in anteprima la lineup di titoli presenti all’evento.

  • Monster Hunter Spirits (Arcade) – Giocabile
  • Monster Hunter Stories (3DS) – Giocabile, Stage Event, Live Stream – Visitando l’apposito stand sarà possibile ammirare il video di apertura del gioco e uno speciale video che non verrà diffuso da nessun’altra parte.
  • RESIDENT EVIL VII: biohazard (PS4, PSVR, XBO, PC) – Giocabile (PS4, PSVR), Stage Event, Live Stream – L’ultima demo del titolo vedrà il proprio esordio in Giappone.
  • Toraware no Palm (iOS, Android) – Giocabile, Stage Event

Il Tokyo Game Show di CAPCOM verrà trasmesso in streaming il prossimo 15 settembre dalle 20:00 (orario giapponese, le nostre 13:00) e successivamente 17 e 18 settembre dalle 10:00 alle 17:00 (dalle 3 alle 10 del mattino nostrane).

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games