RESIDENT EVIL VILLAGE: uscita prevista per domani, ecco il trailer di lancio

RESIDENT EVIL VILLAGE

CAPCOM ha rilasciato il trailer di lancio per RESIDENT EVIL VILLAGE, in arrivo domani su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Come precedentemente anticipato si tratta di un seguito diretto del settimo capitolo del franchise, nei panni di Ethan Winters ci troveremo a dover esplorare gli orrori di un remoto villaggio dell’est Europa alla ricerca di nostra figlia scomparsa.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su RESIDENT EVIL VILLAGE potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita anteprima. Buona visione.

RESIDENT EVIL VILLAGE – Trailer di lancio

RESIDENT EVIL™ VILLAGE ORA DISPONIBILE – UN NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR TI ASPETTA

MILANO – 7 maggio, 2021 – L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil™ Village, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia. Resident Evil Village permette ai giocatori di immergersi in un’intensa battaglia per sopravvivere agli orrori di un remoto villaggio innevato abitato da un gruppo eterogeneo di misteriosi abitanti del luogo e da creature terrificanti. Questo titolo ricco di azione è l’ottavo capitolo principale del pluripremiato franchise Resident Evil™ che ha venduto oltre 107 milioni di unità in tutto il mondo e festeggia quest’anno il suo 25° anniversario. Resident Evil Village è idoneo per l’aggiornamento gratuito da PlayStation 4 alla versione digitale per PlayStation 5 e supporterà la Smart Delivery per le console Xbox Series X|S e Xbox One.

Resident Evil Village continua la storia di Ethan Winters,  che ha avuto inizio nell’acclamato Resident Evil™ 7 biohazard. Nel corso della sua avventura per salvare sua figlia, Ethan incontrerà alcuni enigmatici personaggi come l’eroe e veterano della serie Chris Redfield e imponenti avversari come Lady Dimitrescu. Oltre a un’intensa campagna di storie e un gameplay robusto, Resident Evil Village dà il benvenuto anche alla modalità di gioco Mercenari, amatissima dai fan. Questa modalità extra è disponibile al termine della campagna e ha nuove funzionalità aggiuntive, offrendo ai giocatori ulteriori sfide e modi per godersi il villaggio una volta completato il viaggio di Ethan.

La più recente tecnologia per console abbinata al RE Engine proprietario di Capcom, utilizzato anche per creare titoli acclamati come Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil™ 2, Resident Evil™ 3 e Devil May Cry™ 5, permetteranno ai giocatori di immergersi nell’esperienza survival horror più vivida e realistica di sempre. Resident Evil Village è disponibile oggi sia in versione fisica che in digitale tramite le edizioni Standard e Deluxe. La Deluxe Edition digitale include il gioco base e il “Trauma Pack” digitale, che comprende contenuti di gioco aggiuntivi tra cui un’arma Samurai Edge, il filtro speciale “Found Footage” ispirato a Resident Evil 7 biohazard, opzioni di salvataggio tramite mangianastri, musica della safe room “Go Tell Aunt Rhody”, accesso immediato al livello di difficoltà “Village of Shadows”, il Baker Family Incident Report e molto altro.

Per ringraziare i fan e per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, coloro che acquisteranno Resident Evil Village, riceveranno anche l’accesso gratuito all’esperienza multiplayer Resident Evil™ Re:Verse, in arrivo durante l’Estate 2021.

Fonte: CAPCOM via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*