MONSTER HUNTER RISE: il nuovo evento collaborativo sarà dedicato ad OKAMI

MONSTER HUNTER RISE

CAPCOM ha annunciato che il nuovo evento collaborativo di MONSTER HUNTER RISE sarà interamente dedicato ad OKAMI.

A partire dal prossimo 30 luglio i giocatori avranno a disposizione una nuova missione evento che, una volta terminata, ci permetterà di ricevere lo Stile Armatura “Ammy Costume” per il compagno Canyne. Equipaggiandolo potremo rendere l’aspetto del nostro fido alleato in quello di Amaterasu, iconica divinità protagonista di OKAMI.

Prima di lasciarvi con un trailer dedicato alla collaborazione vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE è attualmente disponibile su Nintendo Switch, e arriverà anche su PC all’inizio del 2022. Se volete saperne di più sugli aggiornamenti e le collaborazioni future potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE x OKAMI – Trailer

MONSTER HUNTE RISE – Panoramica

Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all’antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!”

Kamura ha bisogno di te!

L’avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l’aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Nuove tecniche di caccia!

Dall’insetto filo, che permette di spostarsi a mezz’aria e prendere il controllo dei mostri, a nuovi compagni, come i canyne, MONSTER HUNTER RISE mette a disposizione modi mai visti prima per esplorare e cacciare le prede.

Una chiamata alle armi

Lame giganti, lance affilate, possenti martelli, balestre pesanti e leggere e altro ancora: tra le 14 differenti armi a disposizione troverai certamente quelle adatte a te.

L’ultima linea di difesa

Per proteggere il villaggio di Kamura dalle invasioni dei mostri, gli abitanti hanno costruito un solido baluardo. In alcune missioni dovrai difenderlo seminando trappole e costruendo torrette mentre sei assediato da implacabili orde di creature inferocite. Non sarà facile, ma i tuoi sforzi verranno premiati con ricompense importanti.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*