Monster Hunter 4 Ultimate – E3 2014 Trailer

monster hunter 4 ultimate E3 cover

CAPCOM lancia in rete il primo trailer e la prima ondata di immagini per la versione occidentale di Monster Hunter 4 Ultimate, in arrivo su Nintendo 3DS in Europa nei primi mesi del 2015. Il titolo verrà presentato in esclusiva durante l’imminente E3. A differenza del terzo capitolo in versione 3DS, MH4U consentirà ai giocatori di ingaggiare battute di caccia anche online tramite Nintendo Network. Tra le nuove caratteristiche del gioco, due nuove tipologie di armi: la Insect Glaive, un lungo bastone accompagnato da un potente insetto volante che potrà essere personalizzato con una serie di attributi, e la Charge Blade, che potrà cambiare forma tra ascia e spada più scudo. Le dodici precedenti tipologie di armi vengono aggiornate con miglioramenti e nuove combo.

In Monster Hunter 4 Ultimate verrà posta maggiore enfasi nell’esplorazione verticale: sarà possibile arrampicarsi su lunghe pareti e attaccare i mostri da sporgenze, come sarà anche possibile saltargli in groppa per arrecargli maggiori danni. Nuovi mostri come il Gore Magala e il graditi ritorni come quello del Tigrex daranno filo da torcere anche ai cacciatori più navigati.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games