Monster Hunter XX per Nintendo Switch: prime immagini per la demo

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

Al Monster Hunter Summit Tournament, evento tenutosi oggi in quel di Tokyo, CAPCOM ha reso disponibile per tutti i partecipanti una speciale demo per la versione Nintendo Switch di Monster Hunter XX.

Sebbene ancora non sia possibile sapere se tale versione di prova rimarrà solo esclusiva per eventi, o verrà rilasciata anche online per essere comodamente scaricata e giocata da qualsiasi utente, ci viene data l’occasione di ammirare il tutto tramite alcune bellissime screenshot, che potete ammirare nella galleria a fine articolo.

La demo in questione mette a disposizione dei giocatori ben tre quest, il cui obiettivo di ciascuna è cacciare alcune particolari creature iconiche della serie. Tutte le armi offerte nel gioco vengono riportate come completamente utilizzabili.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. debutterà in Giappone il prossimo 25 agosto.

Di seguito potete ammirare la galleria di immagini appena diffusa.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. – Immagini

Sarà possibile trasferire i dati dalla versione per Nintendo 3DS del titolo originale Monster Hunter XX sulla sua versione per Nintendo Switch, e vice-versa attraverso internet. I dati salvati su Monster Hunter Generations, inoltre, potranno essere trasferiti sulla versione Switch del gioco, ma non il contrario. La versione per Nintendo Switch supporterà una risoluzione a 1080p, la possibilità di giocare il titolo sia in TV attraverso il dock della console sia in giro attraverso la modalità handheld, modalità online attraverso internet fino a quattro giocatori e anche ulteriori modalità, quali per esempio giocare in cross-play online con versioni su Nintendo 3DS del gioco.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games