MONSTER HUNTER WORLD: il Title Update 5 è disponibile da oggi

MONSTER HUNTER WORLD

CAPCOM ha annunciato che a partire da oggi è disponibile il quinto Title Update gratuito dedicato a MONSTER HUNTER WORLD.

Grazie a questo aggiornamento avremo modo di affrontare il temibile Drago Nero Fatalis, apparso per la prima volta in MONSTER HUNTER FREEDOM 2. Inoltre verranno aggiunti tantissimi oggetti come nuovi Pendenti, inedite impostazioni per la personalizzazione per la nostra scheda cacciatore e persino nuovi DLC a pagamento con oggetti per decorare la nostra stanza.

Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato la data per i due eventi autunnali di prossimo arrivo. A partire dal 16 ottobre e fino al 2 novembre avremo modo di partecipare al Festival raccolto d’autunno di Astera e al Festival brivido brioso di Seliana. Grazie ad essi potremo ottenere tantissimi oggetti per la personalizzazione come armature per il Felyne, un costume spettrale per il Poogie e tanti Stili Armatura inediti.

Vi lasciamo ora con una ricchissima galleria dedicata al Title Update 5 di MONSTER HUNTER WORLD, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.