MONSTER HUNTER RISE: Teostra, Kushala Daora e le altre novità in arrivo domani

MONSTER HUNTER RISE

CAPCOM ha annunciato che l’aggiornamento 2.0 per MONSTER HUNTER RISE sarà disponibile a partire da domani, 28 aprile.

Grazie all’update arriveranno all’interno del titolo tantissimi nuovi contenuti, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Oltre al precedentemente annunciato Chameleos faranno il loro debutto in questo nuovo capitolo del franchise anche altri due draghi anziani: si tratta di Teostra e Kushala Daora. Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato l’arrivo di Apex Diablos e Apex Rathalos, a partire da domani inoltre sarà possibile affrontare i mostri Apex anche in missioni normali e non per forza all’interno di Missioni Furia.

La presenza di nuovi mostri equivale all’arrivo di nuove armi e armature all’interno del titolo. Grazie al nuovo Grado Cacciatore inoltre potremo finalmente realizzare gli Stili Armatura, per poter così personalizzare l’equipaggiamento del nostro avatar senza però modificare le sue statistiche. A partire da domani saranno poi disponibili tantissimi nuovi DLC, tra essi troveremo nuove acconciature, stili armatura per il cacciatore e i suoi partner animali, sticker, pose e tanto altro.

La software house ha poi annunciato che dopo il lancio dell’aggiornamento 2.0 rilascerà periodicamente delle nuove Missioni Evento, grazie alle quali potremo ottenere oggetti cosmetici e pose esclusive. Per concludere è stato svelato che il prossimo massiccio aggiornamento, che porterà il titolo alla versione 3.0, verrà rilasciato alla fine di maggio e andrà ad includere una nuova porzione di storia, ulteriori dettagli verranno svelati in futuro.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con il nuovo trailer dedicato a MONSTER HUNTER RISE, ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile su Nintendo Switch e verrà rilasciato su PC nel corso del 2022. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE – Versione 2.0

MONSTER HUNTER Digital Event – Aprile

MONSTER HUNTER STORIES™ 2: WINGS OF RUIN: NUOVI DETTAGLI SVELATI; MONSTER HUNTER RISE™: IN ARRIVO STANOTTE IL PRIMO AGGIORNAMENTO GRATUITO

Londra, 27 Aprile 2021 – Il Monster Hunter ™ Digital Event di oggi ha rivelato nuovi trailer, gameplay e informazioni per Monster Hunter Stories™ 2: Wings of Ruin e Monster Hunter Rise™. L’ultimo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin™, in lancio il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch, ha offerto allettanti dettagli sulla trama: un primo sguardo a due personaggi già presenti in Monster Hunter Stories, una breve panoramica della revisione strategica del sistema di combattimento a turni e altro ancora. Inoltre, l’evento digitale ha rivelato che il primo aggiornamento gratuito del titolo per Monster Hunter Rise arriverà nel corso di questa notte e includerà una serie di nuovi mostri per i cacciatori in battaglia, nuovi equipaggiamenti da creare, la possibilità di forgiare gli stili armatura e sbloccare il limite per il Grado Cacciatore.

Nell’ultimo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, i fan hanno potuto ammirare immagini di alta qualità degli incredibili amici Monstie, fazioni concorrenti e la storia epica del gioco. Dopo aver assunto il ruolo di un giovane Monster Rider che può utilizzare una Pietra del Legame per formare forti relazioni con i mostri, i giocatori incontreranno Lilia e Reverto, che torneranno da Monster Hunter Stories. I due sono in missione per catturare il tuo amico Ratha Tagliente prima che possa risvegliare il suo potere distruttivo predetto nella profezia delle Ali della Rovina. Alle loro calcagna c’è un gruppo di cacciatori e cavalieri che cercano di catturare Ratha Tagliente per i loro nefandi scopi. Verranno rivelati presto maggiori dettagli su come questi personaggi interagiscono con il cast precedentemente annunciato e il viaggio del giocatore per salvare il suo amico o il mondo.

Dopo il nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il Monster Hunter Digital Event ha fornito i primi dettagli sugli elementi strategici alla base del combattimento a turni nel gioco. Mentre i tre tipi di attacco Potere, Velocità e Tecnico ritornano da Monster Hunter Stories, gli aspiranti Monster Riders devono anche saper padroneggiare l’uso del corretto tipo di arma, di elemento e di abilità per superare minacce sempre più imponenti. Imparando lo stile di combattimento dei singoli mostri, i giocatori possono contrastare gli attacchi in arrivo selezionando il tipo di attacco corretto. Inoltre, possono fermare i mostri nemici prendendo di mira e colpendo parti del corpo specifiche, nonché collaborare con i loro Monsties per eseguire potenti attacchi doppi. I cavalieri possono anche unire le forze con i loro Monsties e altri Compagni di Battaglia per scatenare devastanti Attacchi del Legame che possono cambiare il flusso della battaglia.

Durante l’evento, i giocatori di Monster Hunter Rise hanno anche avuto un assaggio della varietà di mostri inclusi nel primo aggiornamento gratuito del gioco, che sarà disponibile per tutti i giocatori più tardi nel corso della giornata di oggi. Oltre all'arrivo tempestoso del Drago Anziano Kushala Daora, Teostra, e del precedentemente annunciato Chameleos, i giocatori potranno anche sfidarsi con Apex Diablos e Apex Rathalos. Come parte dell’aggiornamento, i mostri Apex rilasciati in precedenza possono essere sfidati al di fuori delle missioni Furia, il Magnamalo si unirà alla rotazione delle missioni Furia, i giocatori saranno in grado di forgiare gli Stili Armatura e il limite per il Grado Cacciatore verrà sbloccato quando saranno soddisfatte determinate condizioni. Nuove missioni evento verranno rilasciate anche dopo l'aggiornamento del titolo e, una volta scaricate, potranno essere giocate offline in qualsiasi momento. I cacciatori alla moda potranno anche acquistare nuovi DLC cosmetici che includono nuove opzioni vocali, set di adesivi, gesti, Stili Armatura per i tuoi amici e altro ancora!

I preordini per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch sono ora aperti e includono l’accesso all’uniforme di Ena: veste fanciulla Kamura. Come parte del contenuto crossover per entrambi i titoli, i giocatori che collegano i loro dati di salvataggio da Monster Hunter Rise riceveranno lo stile armatura del rider per il loro cacciatore in quel gioco, mentre i Monstie Riders saranno in grado di accedere allo stile armatura del Rider: Abito di Kamura in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Infine, l’evento digitale di Monster Hunter di oggi ha fornito i primi dettagli di ciò che i giocatori di Monster Hunter Rise potranno aspettarsi nel secondo aggiornamento gratuito del titolo, che uscirà a fine maggio, e che includerà più mostri, una nuova storia che termina dopo l’attuale conclusione del gioco e altro ancora. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui futuri aggiornamenti del titolo, comprese le imminenti missioni evento.

Fonte: CAPCOM, Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*