Monster Hunter Generations: la demo è disponibile ora in Europa

Monster Hunter Generations

Monster Hunter GenerationsNel corso dell’E3 è stato annunciato che la versione demo di Monster Hunter Generations sarebbe uscita alla fine di questo mese sui Nintendo 3DS eShop occidentali. Non riuscite ad aspettare il 30 giugno? Ci pensa Nintendo a tirarvi fuori dall’hype, mettendo a disposizione la versione di prova in accesso anticipato a tutti coloro che hanno collegato l’Account Nintendo al proprio Nintendo Network ID.

Per ottenere la demo non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale di Monster Hunter Generation su Nintendo.it, effettuare il login con il vostro Nintendo Network ID e seguire la procedura per ottenere scaricare automaticamente la demo sul vostro Nintendo 3DS: cliccare su “Effettua l’accesso per acquistare” (sotto la copertina del gioco), effettuare il login nella schermata successiva e attendere che la richiesta di download venga inviata alla vostra console. Dovrete, tuttavia, impostare il download automatico dalle impostazioni (Impostazioni della console > Impostazioni Internet > SpotPass).

In questa versione di prova si potranno affrontare tre mostri di diversa difficoltà, in modalità multiplayer sia locale che online, per un massimo di quattro giocatori. Le bestie selezionate per questa dimostrazione sono il Great Maccao, Malfestio e Nargacuga. Quello che segue è un video che mostra in azione la demo, giocata dal celeberrimo TiLMENDOMiNATiON.

Monster Hunter Generations – Demo gameplay

In Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS, uniscono le forze cacciatori di tutte le generazioni. Questo entusiasmante GDR d’azione ti consentirà di personalizzare il tuo cacciatore con nuove e potenti abilità, avventurarti nella natura selvaggia e combattere contro una spietata schiera di mostri feroci!

In segno di tributo a oltre un decennio di Monster Hunter, ritornano alcuni mostri e luoghi delle avventure precedenti, che vanno ad aggiungersi a nuove fiere da domare e aree da visitare.

I giocatori più esperti potranno entrare subito in azione, mentre chi è nuovo a questa serie avrà modo di scoprire gradualmente il mondo del gioco grazie a una serie di missioni speciali, che consentono di apprendere le abilità di Monster Hunter al proprio passo.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games