Monster Hunter: World – Dettagli e screenshot su NPC e missioni

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

CAPCOM ha rilasciato nelle ultime ore numerosi dettagli e diversi screenshot per il suo Monster Hunter: World, nuovo e imminente capitolo della celebre serie, tutti dedicati agli NPC, alle missioni speciali e alla propria tessera di Gilda.

Possiamo finalmente dare un primo sguardo al personaggio che si occupa dell’Ufficio di Gestione della Ricerca Risorse, situato nell’hub della città di Astrea, che i giocatori possono visitare per registrare e reclamare le proprie ricompense sulle taglie, gestire le missioni di ricerca e consegnare gli oggetti richiesti.

Attraverso le ultime informazioni scopriamo che Il Capo della Squadra dei Materiali è il responsabile della logistica e della distribuzione delle merci mentre il Capo del Team di Ricerca gestisce le indagini e le consegne e che, quest’ultimo, è conosciuto come un grande studioso ma, ahimè, anche per la sua particolare eccentricità. Il Capo della Squadra Tecnica è infine un famoso inventore che si occupa di attrezzature e architettura.

Per quanto riguarda le missioni speciali in Monster Hunter: World, le Taglie si propongono come sfide che possono essere facilmente portate a termine durante lo svolgimento di normali missioni di caccia. Esistono “Taglie Essenziali” legate alla costruzione di strutture e “Taglie Distributive” che vengono offerte periodicamente. Possono essere registrate fino a sei missioni nello stesso momento e, quando si completa una taglia essenziale, è possibile ottenere l’accesso a nuove strutture all’interno della città di Astrea.

Le Missioni di Ricerca possono invece avere vari obiettivi come, ad esempio, cacciare mostri o raccogliere oggetti. Mentre le mission quest consentono al giocatore di avanzare nella storia e le missioni libere gli permettono di giocare e muoversi liberamente, le missioni di ricerca andranno svolte sotto condizioni particolari e, siccome avranno un numero limitato di tentativi per essere portate a termine, offriranno premi speciali.

Gli ultimi dettagli infine riguardano la Tessera di Gilda che non sarà altro che il biglietto da visita del giocatore come cacciatore, che potrà essere personalizzato e includerà le statistiche più rilevanti e potrà essere inviato e condiviso con gli altri giocatori. Questo includerà il titolo, un commento che potrà essere scritto liberamente, un simbolo, un’immagine (questa potrà raffigurare un equipaggiamento, una posa o un’espressione facciale), il fedele compagno Felyne, il numero di volte in cui il giocatore ha usato ogni arma, le statistiche sulle medaglie, tornei di combattimento e molto altro ancora: insomma, una vera e propria carta di identità.

Lasciandovi alla visione dei nuovi screenshot vi ricordiamo in ultima battuta che proprio oggi aprirà l’Open Beta che permetterà a qualsiasi giocatore PlayStation di provare il titolo dal 22 al 26 dicembre, senza che questo sia in possesso di un abbonamento Plus. Se invece non avete possibilità o intenzione di giocare in questi giorni di festa, vi rimandiamo alla lettura delle nostre impressioni sulla passata closed beta.

Monster Hunter: World sarà ufficialmente disponibile il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, con una versione PC che verrà rilasciata successivamente, a data da definirsi.

Monster Hunter: World – Nuove immagini

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games