Monster Hunter Generations: annunciata la collaborazione con Strider

Monster Hunter Generations

Strider HiryuCAPCOM ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Monster Hunter Generations, che annuncia una collaborazione con Strider, serie platform nata negli anni novanta.

Per chi non la conoscesse, la serie di Strider, pubblicata per la prima volta nel 1989 su cabinati arcade, ci metteva nei panni di Hiryu, il più giovane tra tutti i guerrieri (gli Striders) allenati per sconfiggere Meio, Grandmaster delle creature che hanno invaso la terra sterminando la razza umana, ridotta oramai ad un minimo 20%. Nel 2014 è uscito l’ultimo capitolo della saga, il primo su nuova generazione, che rimane fedele all’originale ma lo trasporta con una nuova veste grafica e con meccaniche di gioco migliorate.

Potete trovare il filmato qui di seguito, noi vi ricordiamo che Monster Hunter Generations sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 30 giugno. Buona visione!

Monster Hunter Generations – Strider Trailer

Fonte: CAPCOM, Nintendo Italia

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.