Monster Hunter: World – Nuovi dettagli da CAPCOM

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Per non farci mancare la overdose settimanale di Monster Hunter: World, CAPCOM torna sul web con tantissime informazioni e immagini del nuovo e attesissimo capitolo dell’hunting game, che ricordiamo è atteso nel nostro territorio dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC in data ancora da destinarsi.

Siete pronti? Iniziamo!

Centro di Ricerca Botanico

Al Centro di Ricerca Botanico potremo richiedere di incrementare qualche oggetto tramite coltivazione. Utilizzando materiali come il fertilizzante, saremo in grado di avere un raccolto più grande.

Richiedendo la mietitura di oggetti di classe pianta, insetto o fungo, saremo in grado di ottenere una grande quantità di materiali specifici. Spendendo gli appositi Punti Ricerca incrementeremo la quantità di raccolti per coltivazioni. Inoltre, facendo aumentare di livello la nostra base, la varietà di oggetti che potremo coltivare e la quantità di fertilizzante che potremo utilizzare aumenterà.

Pentola di Fusione

Uno stabile dove potremo convertire ingredienti in Punti di Fusione, ma anche creare oggetti consumabili con forti effetti e tanto altro.

Sacrificando Punti Ricerca, ottenuti tramite oggetti ottenuti nel corso di quest e spedizioni, saremo in grado di fondere alcuni oggetti utilizzando i Punti Fusione ottenuti. I Punti Fusione che otterremo dipenderanno dall’oggetto, ma dal momento che molti di questi possono essere usati come ingredienti, il gioco offre una buona dose di libertà.

Incrementa il Livello dello Stabile per Creare Accessori

Gli accessori ottenuti potranno essere assegnati negli specifici slot di altrettanto specifiche armi, o anche essere utilizzati per aumentare l’effetto di una skil identica e tanto altro ancora. Sarà possibile ottenere accessori come ricompensa per il completamento di alcune quest. Se necessiteremo di qualche accessorio specifico, potremo utilizzare Punti Ricerca per fondere materiali e ingredienti e preparare quello che ci serve.

Casa del Giocatore

La casa del giocatore fungerà da base, e al suo interno saremo in grado di accedere al box oggetti, gestire i compagni felyne, e utilizzare i tanti altri servizi offerti. Con il proseguimento del gioco, i cacciatori saranno in grado di muoversi case sempre migliori.

Tra i servizi offerti dalla casa troviamo:

  • Punto di trasporto per la Training Area
  • Zona dove sistemare le piccole creature catturate
  • Area in cui selezionare la nuova casa in cui trasferirci
  • Molto altro!

Con il proseguimento del gioco, i servizi che potremo trovare nella nostra abitazione aumenteranno!

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.

Monster Hunter: World – Immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games