Monster Hunter Stories: nuovo video di gameplay dal Monster Hunter Festa 2016

Monster Hunter Stories

Siete tra coloro che si sono mangiati le mani per non aver potuto assistere al Monster Hunter Festa 2016? Niente paura, CAPCOM ha pensato anche a voi!

Grazie a un nuovo video diffuso sul proprio canale ufficiale, la compagnia ci rende partecipe di tutto quello che è stato detto e mostrato durante l’evento in questione, ma proprio tutto tutto eh, dato che il suddetto filmato dura la bellezza di sei ore. Qui, ovviamente, ci sarà possibile vedere anche un nuovo video di gameplay del nuovo Monster Hunter Stories, il JRPG ispirato alla celebre saga di hunting game che vedrà la luce quest’anno sui Nintendo 3DS nipponici.

Ma non perdiamo altro tempo! Andate in bagno, prendete qualcosa da bere e sgranocchiare, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.