Monster Hunter Stories: un nuovo trailer ci mostra la Rathian

Monster Hunter Stories

Continua la serie di trailer introduttivi a mostri e viverne che saranno presenti in Monster Hunter StoriesCAPCOM ha oggi rilasciato il nuovo filmato della serie, dedicato quest’oggi alla bellissima e imponente Rathian…. o almeno cerca di esserlo, dato che l’aspetto carino e puccioso dato dal gioco fa pensare a tutto fuorché ad un essere cattivo e violento. Ma non fatevi ingannare, anche in questo spin-off la regina dei Wyvern saprà comunque essere letale e spietata, perfettamente in linea a come siamo sempre stati abituati a vederla, solo che le saremo in groppa.

Se ve li siete persi, vi consigliamo di riguardare tutti i video precedenti, noi vi ricordiamo che Monster Hunter Stories, spin-off in salsa JRPG della celebra saga di hunting game esclusivo per Nintendo 3DS, è in arrivo in Giappone il prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories  – Rathian Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.