Monster Hunter: World – nuovo gameplay per la modalità cooperativa

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Sebbene ormai l’edizione 2017 del Tokyo Game Show sia bella che conclusa, continua a far parlare di sé grazie ai tantissimi video che emergono in rete giorno dopo giorno. Oggi ci viene data la possibilità di ammirare un nuovo gameplay di Monster Hunter: World, originariamente mostrato durante lo stage event di Sony. Il gameplay in questione non è il classico in single player, come tanti visti fino a oggi, ma avrà il compito di mostrarci in azione la modalità cooperativa, in cui fino a quattro giocatori possono immergersi in enfatizzanti battute di caccia.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che questo nuovo capitolo dell’hunting game di casa CAPCOM debutterà il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One in contemporanea mondiale. In seguito, in data ancora da definirisi, arriverà anche su PC.

Monster Hunter: World – Gameplay Modalità Cooperativa

https://youtu.be/xXEL0QD6MOE

Fonte: Sony via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.