MONSTER HUNTER RISE: disponibile la nuova collezione UNIQLO

MONSTER HUNTER RISE: disponibile la nuova collezione UNIQLO

Dopo le linee dedicate a manga e anime del calibro di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) e di Jujutsu Kaisen, finita esaurita in pochissimo tempo e che verrà rifornita a fine luglio, UNIQLO, famosa catena d’abbigliamento giapponese, ha reso disponibile la nuova collezione dedicata a MONSTER HUNTER RISE, ultima iterazione dell’hunting game per eccellenza creato da CAPCOM uscita lo scorso 26 marzo su Nintendo Switch, ma che arriverà su PC solo nel 2022.

La collezione vanta di dieci modelli differenti, tra Adulto e Bambino, e vede raffigurati oltre ai classici loghi della serie, come quelli delle armi o degli oggetti, anche i nostri compagni di caccia: i Canyne e i Felyne.

UNIQLO – MONSTER HUNTER RISE collezione Adulto

Collezione Bambino

Vi ricordiamo che su UNIQLO le spedizioni sono gratuite su ordini di almeno 70 € e, iscrivendosi alla newsletter, è possibile ottenere uno sconto di 10 € sul vostro primo ordine.

Fonte: UNIQLO

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*