Monster Hunter 4: svelate le Limited Edition per il Giappone

monster hunter 4

Dopo pochissimi giorni dall’annuncio riguardante la data d’uscita del nuovo capitolo dell’hunting game più famoso di sempre, Monster Hunter 4, Capcom ci svela quelle che saranno le diverse tipologie di Limited Edition che saranno disponibili esclusivamente attraverso e-Capcom, lo store online ufficiale della casa.

Monster Hunter 4 Complete Set

monster-hunter-4-01

La Limited Edition completa di tutto quello che Capcom ha da offrire riguardante questo nuovissimo capitolo. In questo set saranno presenti: il gioco in versione retail, una borsa porta 3DS in pelle, un laccio da polso per la nostra console e un esclusiva action figure. Tutto questo al prezzo di 10.990 Yen (circa 85,00 Euro).

Ma se questo vi sembra troppo, Capcom annuncia che sarà comunque possibile acquistare altre due tipologie di edizioni limitate contenente solamente la figure, o se si preferisce, solamente la borsetta porta 3DS.

Monster Hunter 4 Figure Set

monster-hunter-4-04

Questo set conterrà esclusivamente il gioco e l’esclusiva action figure di Rathalos Hunter al prezzo di 8.990 Yen (circa 69,00 Euro).

Monster Hunter 4 Case Set

monster-hunter-4-03

Al prezzo di 7.999 yen (circa 62,00 Euro) sarà possibile accaparrarsi questo set composto da gioco e borsa porta Nintendo 3DS realizzato in vera pelle di Goa Magara! (…beh almeno stando a quanto dice Capcom)

Tutto questo al momento è stato annunciato per la sola versione giapponese del gioco  (inutilizzabile quindi sui nostri 3DS), ma ovviamente ci auguriamo di avere anche noi l’opportunità di ricevere i medesimi extra.

Ricordiamo che Monster Hunter 4 sarà disponibile dal 14 settembre in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games