DEMON SLAYER: è in arrivo la nuova collezione di UNIQLO

DEMON SLAYER - Recensione della serie animata

Gli amanti di anime, manga e videogames sicuramente conosceranno il nome UNIQLO, ovvero la catena di negozi d’abbigliamento che spesso e volentieri è solita proporre delle interessante collezioni a tema. In passato abbiamo visto quelle dedicate ai GUNPLA e Super Mario, giusto per citarne due tra le tante, mentre se vogliamo guardare al futuro, una bellissima collezione dedicata a DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba è in arrivo.

La celebre catena vuole rendere omaggio all’amatissima opera di Koyoharu Gotōge in due modi, offrendo sia una serie di T-shirt dedicate al manga e sia maglie che borse e teli dedicati all’adattamento anime. Sebbene la pagina dei prodotti in arrivo sul sito di UNIQLO non riporti al momento alcuna data, viene rivelato per vie parallele che la collezione manga arriverà il 14 settembre e quella anime il 12 ottobre.

Siete interessati all’acquisto? Lasciatevi tentare dalle gallerie di immagini riportate qui sotto

Manga

Anime

Fonte: UNIQLO via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games