UNIQLO presenta le nuove collezioni a tema Super Mario e GUNPLA

UNIQLO presenta le nuove collezioni a tema Super Mario e GUNPLA

Il 2020 è un anno un po’ sfortunato, ma resta comunque all’insegna di anniversari importantissimi come, per esempio, la celebre serie Super Mario di casa Nintendo e i popolarissimi GUNPLA di BANDAI, dei model kit dedicati alle più disparate unità introdotte dalla serie Mobile Suit Gundam di cui vi abbiamo già parlato in precedenza.

Per celebrare il trentacinquesimo anniversario del baffuto e iconico idraulico del mondo videoludico, e il quarantesimo dei kit di montaggio in plastica dedicati all’universo di Gundam, la catena di negozi nipponica UNIQLO ormai presente in tutto il mondo (anche a Milano) ha deliziato i fan dei due franchise con una linea T-shirt dedicate, tutti appartenenti alla linea UT.

Super Mario 35th Anniversary

Sin dalla sua creazione nel 1985, Super Mario viene amato in ogni parte del mondo da grandi e piccini. Questa collezione celebra il 35° anniversario dal lancio di Super Mario Bros, permettendoti di portare il tuo eroe preferito sempre con te. Acquistabili qui!

GUNPLA 40TH ANNIVERSARY

I “Gunpla” sono i modellini di plastica assemblabile che riproducono i veicoli della serie tv Mobile Suit Gundam. Ecco allora una collezione UT di T-Shirt da uomo che celebra la storia di questi modelli, venduti in più di 500 milioni di unità dal 1980 a oggi. Acquistabili qui!

Fonte: UNIQLO

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games