NEW GUNDAM BREAKER – Svelata la finestra di lancio occidentale

NEW GUNDAM BREAKER

Tramite la newsletter ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment, viene svelata oggi la finestra di lancio occidentale di NEW GUNDAM BREAKER per PlayStation 4, nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga videoludica dedicata alla più celebre serie mecha di casa SUNRISE e ai GUNPLA.

Come riportato dalla compagnia, il titolo giungerà nei nostri lidi solamente a fine 2018, davvero una lunga attesa per tutti i giocatori in ascolto che non vedevano l’ora di poter mettere finalmente le mani su un titolo di questa serie che non fosse limitato al solo Giappone e Asia.

Nell’immagine qui sopra è inoltre possibile ammirare, in basso, un altro interessante dettaglio: il logo PC. Questo giunge davvero inaspettato, dato che l’unica edizione al momento annunciata e confermata è quella PS4.

Per il gioco è stata recentemente annunciata la presenza del Gundam AGE II Magnum, uno tra i Mobile Suit protagonisti dell’anime che andrà in onda a partire dalla prossima primavera: Gundam Build Divers. Per saperne di più a riguardo, e per godervi il prologo della nuova serie animata, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Restate sintonizzati!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games