Il Gundam per PlayStation 4 verrà annunciato presto

Il Gundam per PlayStation 4 verrà annunciato presto

Ken Kuwahara e Kotaro Usui, producer dei videogiochi di Mobile Suit Gundam per BANDAI NAMCO Games, hanno rivelato ai microfoni di Famitsu che presto verremo a conoscenza di qualche novità sul già anticipato gioco di Gundam esclusivo per PlayStation 4. Vi riportiamo lo stralcio incriminato dell’intervista sul magazine giapponese.

Com’è cambiato il modo di concepire i giochi di Gundam con il passare del tempo?

Kuwahara: “Ciò che ha avuto più impatto è stato di sicuro il cambio di piattaforme. Parlando in termini di console, supporteremo molto PlayStation 4 e PlayStation Vita.”

Quando potremo sapere qualcosa in più circa il nuovo Gundam per PlayStation 4?

Usui: “I nostri piani stanno giusto venendo alla luce in questo momento. Penso che presto saremo in grado di annunciarlo ufficialmente, titolo compreso.”

E per quanto concerne Gundam Breaker?

Usui: “Siamo davvero grati di aver potuto dargli in sequel. È stato accolto bene e a questo punto siamo già preoccupati pensando a come dovremo muoverci d’ora in avanti con questo titolo.”

Fonte: Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.